STAGIONE AUTUNNO/INVERNO

L’azienda Dragoni con la stagione AI20.21 porta un rinnovamento generale nel prodotto, dividendo le categorie di tessuti con un’ottica più internazionale e mantenendo alta la tradizione italiana e il servizio che la contraddistingue.

Le categorie sono così divise: Camiceria - Pantalone Donna - Pantalone Uomo – Fodere - STAMPA

Camiceria: abbiamo sviluppato nuovi finissaggi innovativi e sostenibili per un maggior comfort sulla pelle.

Sono state introdotte nuove qualità con filati più sostenibili tipo Tencel e viscosa Ecovero.

Nuovi concetti fashion tipo lurex tinto filo e stampe fiori, paisley, micro effetti ecc.

Pantalone Donna: si è lavorato nel migliorare le mani con finissaggi e costruzioni più nobili e abbiamo introdotto il nostro SUPERSOFT; abbiamo puntato molto su nuovi filati stretch, dualfix e con fibre sostenibili tipo ORGANIC & Bci Cotton - Tencel – Ecovero - Modal.

Abbiamo introdotto il tinto filo strutturato e nuovi concetti di stampa animale fluo e metallizzata.

Pantalone Uomo: sono stati sviluppati molti articoli stretch nuovi perché il comfort nel pantalone è sempre più richiesto e abbiamo anche qui il nuovo SUPERSOFT e Vintage - Pigment délavé.

Altre novità sono i tinti filo di ispirazione lana e fustagni disegnati e il pantalone uomo stampato con micro effetti.

FODERE: molto articolate nelle strutture dalle classiche alle nuove fodere tinte filo disegnate in cotone poliestere e anche in poliestere riciclato per un futuro più sostenibile.

STAMPE: molto ben articolati i concetti di stampa dal tema Donna ben rappresentato nel concetto DRAMA con giochi geometrici e floreali sofisticati con stampa digitale su basi viscosa, cupro e cavallery.

Tra gli altri temi di stampa troviamo etnico, paisley, animal skin, effetti tessuto tinto filo … per una pluralità di concetti e diversità di utilizzo.